Frammaday-24 aprile 2024

ALLA DSGA

C183_19/04/2024

Oggetto: Frammaday-24 aprile 2024

Il giorno 24 aprile p.v., presso il Teatro Ramarini di Monterotondo, si terrà l’annuale manifestazione del Frammaday, evento organizzato in memoria di Angelo Frammartino, con il coinvolgimento di tutti gli Istituti Superiori di Monterotondo e coordinato dagli operatori della Casa della Pace.

Gli studenti delle classi 3A e 3LA, unitamente a un gruppo di studenti di altre classi, che hanno collaborato al Progetto (Giacomo Di Battista 5LD; Dalila Morim 5LC; Christian Palma 4LB; Annamaria Buonocore e Rahba Alì 4LD; Matteo Conte 3LA), si recheranno al Teatro Ramarini alle ore 8:30, accompagnati dai docenti.
Al termine della manifestazione, gli studenti partecipanti faranno rientro a casa autonomamente.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof. ssa Giuliana Vazza