2 Ottobre 2024

Sede Centrale – Sede Fonte Nuova

C28_2/10/2024

OGGETTO: Elezioni suppletive di un rappresentante degli studenti nella Consulta Provinciale.

Si comunica che il giorno 29 ottobre p.v. durante la seconda ora di lezione si svolgeranno le elezioni suppletive di un rappresentante degli studenti nella Consulta Provinciale, con le modalità sotto specificate.

Le liste dei candidati devono:

– essere contraddistinte da un motto;

– riportare un numero massimo di 2 nominativi;

– essere presentate da almeno 20 studenti.

Ciascuno studente può presentare una sola lista e i presentatori non possono essere candidati. Sulle schede elettorali potrà essere espressa una sola preferenza.

Le liste come sopra predisposte dovranno essere fatte pervenire alla Commissione Elettorale, anche tramite inoltro a mezzo posta elettronica alla segreteria d’Istituto, dalle ore 9,00 del 9 ottobre alle ore 12 del 14 ottobre.

La modulistica per la presentazione delle liste è allegata alla presente circolare.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Giuliana Vazza