Elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta Provinciale

9 Ottobre 2023

C34_9/10/2023

OGGETTO: Elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto (a.s. 2023/24) e nella Consulta Provinciale (biennio 2023/2025)

In riferimento a quanto disposto nella Circolare n. 26 del 5/10/2023 si comunica che le elezioni dei rappresentanti nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta Provinciale degli studenti si svolgeranno contestualmente venerdì 27 ottobre p. v., durante la seconda ora di lezione.

DISPOSIZIONI SPECIFICHE.

• ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO.

Le liste dei candidati devono essere contraddistinte da un motto, riportare un numero massimo di 8 nominativi ed essere presentate da almeno 20 studenti. Ciascuno studente può presentare una sola lista e i presentatori non possono essere candidati. Sulle schede elettorali potranno essere espresse non più di due preferenze.

• ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI NELLA CONSULTA PROVINCIALE.

Le liste dei candidati devono essere contraddistinte da un motto, riportare un numero massimo di 4 nominativi ed essere presentate da almeno 20 studenti. Ciascuno studente può presentare una sola lista e i presentatori non possono essere candidati. Sulle schede elettorali potrà essere espressa una sola preferenza.

Le liste come sopra predisposte dovranno essere fatte pervenire alla Commissione Elettorale, anche tramite inoltro a mezzo posta elettronica alla segreteria d’Istituto, dalle ore 9,00 del 7 ottobre alle ore 12 del 13 ottobre.

La modulistica per la presentazione delle liste è allegata alla presente circolare.