Corsi di recupero intermedio

7 Marzo 2024

C145_7/03/2024

Oggetto: corsi di recupero intermedio.

Con la presente si comunica che il nostro Istituto ha organizzato, grazie ai finanziamenti PNRR_Progetto “Contrasto alla dispersione scolastica”, corsi pomeridiani per il recupero delle insufficienze rilevate alla fine del I Quadrimestre nelle seguenti materie:

• MATEMATICA (classi del biennio-Sede Centrale);
  • INGLESE (classi del biennio-Sede centrale);
  • ECONOMIA e TECNICHE PROFESSIONALI (classi del biennio-Sede di Fonte Nuova).

I corsi previsti per la Sede Centrale avranno inizio il giorno 13 marzo p.v, secondo il calendario pubblicato sulla bacheca del Registro Elettronico, ove sono indicati gli studenti e le studentesse per ciascun gruppo e i docenti titolari dei corsi.

La data di inizio e il calendario dei corsi per la Sede di Fonte Nuova saranno comunicati a breve, sempre tramite bacheca del Registro Elettronico.

Ciascun corso avrà la durata di 13 ore.

I genitori delle studentesse e degli studenti individuati, che NON intendono autorizzare la frequenza del proprio/a figlio/a al corso dovranno inviare il modulo di RINUNCIA, allegato alla presente circolare, all’indirizzo email della scuola: rmis08700q@istruzione.it.

Considerata l’importanza di questa opportunità, si auspica la partecipazione di tutte le studentesse e gli studenti individuati.