Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello. A.S. 2024/2025

7 Ottobre 2024

C34_7/10/2024

Oggetto: Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello. A.S. 2024/2025.

Le famiglie degli alunni interessati avranno cura di inoltrare la domanda P.D.S.S.A. (Progetto didattico sperimentale Studente atleta di alto livello) in allegato (modulo A), corredata di tutte le informazioni richieste dalla nota n.2904 del 30.09.2024 (allegato B) all’indirizzo di posta elettronica: rmis08700q@istruzione.it, entro e non oltre il giorno 22/11/2024 ore 15:00.

Alla domanda dovrà essere allegato anche il calendario delle gare ed il piano degli allenamenti firmato dal tutor sportivo.

Le domande sprovviste della documentazione aggiornata o incomplete non saranno prese in

considerazione.

Nel caso in cui il progetto ricopra l’attività legata al PCTO dovrà essere prodotta convenzione da

stipulare tra l’Istituto e l’Ente sportivo.

Il consiglio di classe redigerà un PFP che sarà trasmesso al referente di Istituto, prof.ssa Paola Quarta, la quale convaliderà preventivamente i progetti.

Sarà cura del coordinatore di classe informare la famiglia dell’avvio del progetto e successivamente della validazione definitiva.

Per eventuali chiarimenti contattare il docente referente d’Istituto.

Si allega:

Allegato A_modulo di presentazione della domanda;

Allegato B_format enti certificatori

Allegato C_requisiti di ammissione al progetto

Allegato D_D.M. 43/2023

Prof. ssa Giuliana Vazza