Spazio giovani_Comune di Monterotondo e Comune di Fonte Nuova

Sede Centrale- Sede Fonte Nuova

C 190_7/05/2024

OGGETTO: Spazio giovani Monterotondo

Si comunica che il Comune di Monterotondo ha attivato il nuovo servizio del Consultorio familiare “Bella frà ti aspetto qua”, presso la Sede in Via dell’Aeronautica 35/B a Monterotondo Scalo.

Tale servizio, pensato esclusivamente per i ragazzi della scuola secondaria, è presente anche nel Comune di Fonte Nuova.

Il giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30 le Ostetriche accoglieranno i ragazzi e le ragazze per consulenze singole e a richiesta si organizzeranno gruppi di informazione teorica e pratica su argomenti attuali e poco dibattuti come:

conoscenza del benessere dell’apparato genitale ed igiene intima per entrambi i sessi, contraccezione e prevenzione malattie sessualmente trasmissibili, gestione del ciclo mestruale, ecc.

Si allega:

• Locandina “Bella frà ti aspetto qua”- Monterotondo