Olimpiadi della Filosofia

AL PERSONALE ATA
ALLA DSGA

C97_2/01/2024

Oggetto: “Olimpiadi della Filosofia” – Campionati di Filosofia rivolti a studenti e studentesse della scuola secondaria di secondo grado per promuovere e sostenere le potenzialità formative della filosofia.

Il giorno 08/01/24 dalle ore 10,00 alle ore 14,00, gli studenti delle classi 5LA e 5LC selezionati dal Dipartimento Psico-filosofico, svolgeranno, presso il laboratorio Multimediale sito al terzo piano, la selezione di istituto relativa al concorso in oggetto.
La prova si svolgerà in modalità online, su piattaforma digitale.

Al termine della prova, non prima delle ore 13:30, gli studenti potranno recarsi autonomamente a casa.

I quattro finalisti, due per la lingua italiana e due per la lingua inglese, parteciperanno alla selezione Regionale presso l’Universitá Roma Tre in data 16/02/24.

S ricorda che la competizione è inserita nel Programma annuale Valorizzazione Eccellenze del Ministero dell’Istruzione.

Prof.ssa Giuliana Vazza